b0e6cdaeb1 Amo il film ASOKA perché era un film molto speciale! La performance di King Khan è stata eccellente +! Le canzoni e le danze erano esotiche! Il re Khan ha davvero il volto del re, e il suo nome è il nome perfetto per lui. Originariamente, vengo dal Kerala India e mi è piaciuto molto guardare Kallari perché non ho visto nessun film con Kallari da quando mi sono trasferito in Alaska. Alla fine, stavo scoppiando in lacrime, ma ho guardato ASOKA diverse volte. Non capisco perché Asoka sia stata seconda al film di Amir Khan. Ho visto anche quel film e ho pensato che fosse solo un film ok. Sono ancora curioso di sapere cos'è successo ad Asoka, Karwaki, Devi e ai bambini. C'è una possibilità per Asoka II? <br/> <br/> Meena Un mix di atavismo del vecchio mondo e immagini cristalline, combinato con una rigogliosa direzione artistica e musica commovente, Asoka è un viaggio ossessionante nella vita del più grande imperatore indiano. Il film è estremamente elegante nel suo mix di estetica indiana e semplicità contemporanea che si riflette nella direzione artistica di Sabu Cyril e nel design del costume piacevole. Le interpretazioni di tutto il film sono riprese con Shah Rukh Khan che governa ancora il posatoio con la sua rappresentazione stupenda e sincera di Asoka, la sua miriade di emozioni e pensieri che brillano come uno specchio in ogni fotogramma. Kareena Kapoor come Kaurwaki rende una principessa bella e sensuale, comandando lo schermo con una presenza, che pochi dei suoi contemporanei possono rivaleggiare. Il momento clou del film è ovviamente la visione surreale della Grande Guerra di Kalinga, che ha una coreografia mozzafiato con una scala che potrebbe reggere il confronto con alcuni film di Hollywood. Tecnicamente, Asoka ha pochi rivali. La cinematografia è di classe A e il montaggio nitido. La sceneggiatura di Sivan è strettamente intrecciata con momenti di passione e intrighi che scoppiano a intervalli regolari mantenendo lo spettatore in agguato. Per tutti gli scopi pratici Asoka è un vincitore, e passa attraverso uno stile ipnotico per il pubblico con le sue spettacolari immagini e bruciando le loro anime con il suo inquietante ritratto della verità. Recentemente ho visto ASOKA come serial televisivo e sono rimasto colpito e impressionato come se fossi la prima volta. È un film senza tempo che interessa e affascina e riempie le lacune di una personalità storica poco conosciuta in un modo comprensibile e credibile. <br/> <br/> Shah Rukh Khan è superbo come il giovane Asoka in particolare nelle scene di Magadha e come imperatore. È un'impresa rara di recitazione. La storia d'amore è tutto fascino. <br/> <br/> Nella serie sono state aggiunte numerose scene che si sono aggiunte al divertimento e hanno semplificato la comprensione di alcune scene. Spero che si ripeterà in tv. Inoltre spero che potremo ottenere un dvd della versione completa. Assolutamente amato tutto ciò che ho visto. Non ho visto il primo bit, ma l'ultima ora e mezza è decisamente fantastica. Non so se questo sia storicamente accurato o meno, ma è abbastanza storico da darti un'idea della storia di Asoka, l'ascesa al potere, la Battaglia di Kalinga, il passaggio al Buddismo, tutti questi sono indirizzati. Tutto aveva il marchio di un grande film. La grandiosità dell'impero Mauryan era palpabile. Il male di Asoka nella sua ascesa al potere, le sue rovinose campagne per l'impero non furono solo viste e ascoltate, ma sentite. Assolutamente fantastico è stata la battaglia - la scala della battaglia, la distruzione, il disastro, l'odio e poi il pentimento, le scene dicono tutto assolutamente senza parole (Segna la scena in cui Asoka offre l'acqua del soldato morente, e si rifiuta di prenderlo dall'odiato Asoka). Karuwaki's & quot; tu sei Asok & quot; merita un posto tra le migliori scene di sempre. Potevo sentire l'odio che sentiva in gola. <br/> <br/> Il film è probabilmente una via di mezzo tra Gladiator e The Hero, ma ha assolutamente il suo marchio, il distinto sapore indiano. Mi chiedo perché non è più celebrato. Questo è stato davvero un flop in India ??? Perché??? È probabilmente uno dei migliori film realizzati !!! Sono stato a lungo un fan del cinema internazionale, eppure non avevo mai visto una foto di Bollywood. Non posso credere a quello che mi mancava! Questo film ha tutto ciò che c'è in esso: azione, passione, una trama a strati profondi, forti performance dal cast e buoni valori di produzione. Cos'altro si può chiedere? Abbastanza sicuro, i film di 3 ore potrebbero essere un killer per alcuni. Soprattutto considerando il fatto che non esiste una versione doppiata, quindi devi leggere i sottotitoli. Se ciò non dovesse superare le tue buone intenzioni e volontà, sono sicuro che ognuno troverà qualcosa per sé in questo film. <br/> <br/> L'unico punto negativo che devo sollevare riguardo a questo film, secondo me, è che le parti musicali (sono una specie di tradizione che sento) non sono molto buone per il ritmo del film. Non che i numeri di danza siano cattivi, malamente filmati o antiestetici, sento che rompono il flusso del film, e il ritmo è MOLTO importante in un film così lungo. <br/> <br/> Tutto sommato, ero molto contento.
Nagesgoma Admin replied
374 weeks ago