Nagesgoma Admin replied

367 weeks ago

Tremors 2: Aftershocks

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non capisco perché questo film sia andato dritto al video, voglio dire che ho visto di peggio nei cinema e davvero non capisco! Tremors 2 è un buon film di successo in umorismo e azione ed è probabilmente il film più bello della serie, quindi perché? La mia ipotesi migliore è che non fosse tanto richiesto quanto sarebbe stato se fosse stato rilasciato più attorno al '93, e che non avesse un aspetto molto mainstream. Ma comunque, questo film è migliore di quello che dice il rating di IMDb, direi di più intorno al 7.5-8.0. E (spoiler in anticipo) la nuova forma graboid (shriekers) è stata molto interessante. Avevano teste gracili dotate di sensori di calore e corpi che somigliavano agli ultimi due o due piedi di un ragno, ma con le gambe. La storia è buona, aggiungendo altri elementi horror anche il mix, e soprattutto è un film molto bello.
Se ti è piaciuto l'originale, probabilmente ti piacerà questo sequel principalmente perché ha tutto ciò che è stato lasciato nell'originale. <br/> <br/> Ci sono un sacco di pistole, mostri, umorismo nero e, soprattutto, non -stop azione. Diamine, il principale è stato accattivante e cattura perfettamente la sensazione del film. <br/> <br/> Mi sono davvero piaciuti i sequel di DTV e questo è molto bello. No Kevin Bacon ma Fred Ward brilla come sempre. <br/> <br/> Ho preso questo sul locale messicano t.v. Venerdì sera posso dire che mi è piaciuto. <br/> <br/> Dagli una possibilità, ma solo se sei un fan dell'originale. <br/> <br/> Accidenti, voglio essere un cowboy combatte queste creature!
Beh, questo è stato davvero un buon tentativo di rendere il sequel migliore dell'originale, ma questo è molto raro, ma comunque …. <br/> <br/> E 'stato bello vedere ancora Earl Basset, interpretato da Fred Ward.Ma tutto questo doveva essere un enorme successo è stata la presenza di Kevin Bacon, la trama è stata inizialmente una ripetizione del primo film, ma poi i vermi si sono trasformati in qualcosa di completamente diverso. <br/> <br/> I preferisco Tremors all'originale, ma questo film ha il suo stand, ed è stato uno sforzo galante per renderlo migliore. <br/> <br/> Dare questo a 6 su 10, solo perché ho avuto Aftershocks dopo averlo visto !!! ah ah ah ah ah ah ah ah
Non buono come l'originale - quasi come se non fosse preso sul serio. I discendenti delle creature sono divertenti anziché spaventosi e il film offre pochissima suspense a causa della blanda recitazione. Questa è più una commedia slapstick - e non è nemmeno divertente …
Tremors 2 non è eccezionale come il primo film, ma è ancora piuttosto vicino, è pieno di risate, azione e Michael Gross mentre Burt è un cast perfetto per il tizio. Anche il film ha molte esplosioni e gli effetti sui Graboid sono davvero fantastici, sicuri che abbiano usato anche lo stop motion, ma comunque abbastanza interessanti. Mentre il film va avanti nella stat Graboids per svilupparsi e diventano più intelligenti hanno anche le gambe e corrono da morire anche loro hanno una visione di calore (mi ha ricordato un sacco di Predator) se amavi il primo film che amerai anche questo è stato divertente non bello come l'originale, ma comunque bello per un sequel. Giudizio finale: 10 su 10.

When an army of Graboids - giant, carnivorous underground worms - threaten the Petromaya oil refinery in Mexico, its owners call on Earl Bassett, who once helped kill four of the creatures in Perfecti
Biker Boyz download completo di film in italianoZetman sub downloaddownload Untitled Mile 22 SequelDragonar Academy full movie hd 1080p download kickass movieCompadres full movie kickass torrentMunna Michael downloadT.J. Hooker song free downloadSkyscraper full movie in italian free download mp4Santa Jaws in italian free downloadSniper 4: Bersaglio mortale download torrent
Please log in to post a reply.