b0e6cdaeb1 Non capisco perché questo film sia andato dritto al video, voglio dire che ho visto di peggio nei cinema e davvero non capisco! Tremors 2 è un buon film di successo in umorismo e azione ed è probabilmente il film più bello della serie, quindi perché? La mia ipotesi migliore è che non fosse tanto richiesto quanto sarebbe stato se fosse stato rilasciato più attorno al '93, e che non avesse un aspetto molto mainstream. Ma comunque, questo film è migliore di quello che dice il rating di IMDb, direi di più intorno al 7.5-8.0. E (spoiler in anticipo) la nuova forma graboid (shriekers) è stata molto interessante. Avevano teste gracili dotate di sensori di calore e corpi che somigliavano agli ultimi due o due piedi di un ragno, ma con le gambe. La storia è buona, aggiungendo altri elementi horror anche il mix, e soprattutto è un film molto bello. Se ti è piaciuto l'originale, probabilmente ti piacerà questo sequel principalmente perché ha tutto ciò che è stato lasciato nell'originale. <br/> <br/> Ci sono un sacco di pistole, mostri, umorismo nero e, soprattutto, non -stop azione. Diamine, il principale è stato accattivante e cattura perfettamente la sensazione del film. <br/> <br/> Mi sono davvero piaciuti i sequel di DTV e questo è molto bello. No Kevin Bacon ma Fred Ward brilla come sempre. <br/> <br/> Ho preso questo sul locale messicano t.v. Venerdì sera posso dire che mi è piaciuto. <br/> <br/> Dagli una possibilità, ma solo se sei un fan dell'originale. <br/> <br/> Accidenti, voglio essere un cowboy combatte queste creature! Beh, questo è stato davvero un buon tentativo di rendere il sequel migliore dell'originale, ma questo è molto raro, ma comunque …. <br/> <br/> E 'stato bello vedere ancora Earl Basset, interpretato da Fred Ward.Ma tutto questo doveva essere un enorme successo è stata la presenza di Kevin Bacon, la trama è stata inizialmente una ripetizione del primo film, ma poi i vermi si sono trasformati in qualcosa di completamente diverso. <br/> <br/> I preferisco Tremors all'originale, ma questo film ha il suo stand, ed è stato uno sforzo galante per renderlo migliore. <br/> <br/> Dare questo a 6 su 10, solo perché ho avuto Aftershocks dopo averlo visto !!! ah ah ah ah ah ah ah ah Non buono come l'originale - quasi come se non fosse preso sul serio. I discendenti delle creature sono divertenti anziché spaventosi e il film offre pochissima suspense a causa della blanda recitazione. Questa è più una commedia slapstick - e non è nemmeno divertente … Tremors 2 non è eccezionale come il primo film, ma è ancora piuttosto vicino, è pieno di risate, azione e Michael Gross mentre Burt è un cast perfetto per il tizio. Anche il film ha molte esplosioni e gli effetti sui Graboid sono davvero fantastici, sicuri che abbiano usato anche lo stop motion, ma comunque abbastanza interessanti. Mentre il film va avanti nella stat Graboids per svilupparsi e diventano più intelligenti hanno anche le gambe e corrono da morire anche loro hanno una visione di calore (mi ha ricordato un sacco di Predator) se amavi il primo film che amerai anche questo è stato divertente non bello come l'originale, ma comunque bello per un sequel. Giudizio finale: 10 su 10.
Nagesgoma Admin replied
367 weeks ago